Ci prendiamo cura delle vostre emozioni

Siamo Luca e Michela, titolari della G&In Foto, condividiamo la stessa passione per la fotografia. Sempre alla ricerca della perfezione, scattiamo le immagini dei vostri momenti più emozionanti puntando alla vostra felicità e soddisfazione, perchè per noi il cliente è sempre al primo posto.
Luca Giuseppe Carlo Gandin, classe 1972, nato a Torino. Mi sono avvicinato alla fotografia in tenera età grazie alle Nikon e agli insegnamenti di papà.
Ho sviluppato nel corso degli anni la mia tecnica e la mia personale visione della fotografia facendo molta esperienza sul campo, workshop e corsi , fino a diventare un fotografo professionista, trasformando la mia passione in un lavoro.
I principali ambiti del mio lavoro sono i reportage di matrimonio ed eventi, la fotografia di spettacolo, grazie a collaborazioni e lavori con riviste del settore e case di produzione, e i book fotografici (che realizzo nel mio studio o in esterni).

Sono Michela, ho 43 anni e fin dalle scuole medie, mi piaceva andare in giro con una macchina fotografica a pellicola bianco e nero, per raccontare la "vita vissuta".

Durante quel periodo la mia guida era la curiosità ed ho sempre avuto la fortuna di avere un buon occhio per la composizione e nel cogliere particolari che magari altri non vedevano.

Purtroppo un grosso problema alla vista mi ha allontanata dal mondo delle immagini che tanto adoravo.

10 anni fa la mia seconda fortuna è stata quella di incontrare mio marito, che ha fatto rinascere in me il fuoco dell'arte fotografica, ed eccomi di nuovo in pista, per emozionare ed emozionarmi.

© L.K.K. snc G&in Photography.

e-mail: gandinfoto@gmail.com

Localgrapher.jpg
  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram